Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 1 marzo, Marcia si toglie la vita?

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 1 marzo 2022

Marcia dopo aver recuperato le fedi nuziali ed aver notato che quella di Santiago gli sta troppo grande, sarà convinta che l’uomo non è in realtà chi dice di essere. La ragazza, a quel punto, penserà di rivolgersi a Felipe per riuscire a smascherare Santiago e così si recherà a casa dell’avvocato per parlare con lui. Una volta lì, però, si ritroverà davanti una scena che la lascerà letteralmente senza fiato. La ragazza, infatti, vedrà Genoveva e Felipe baciarsi ed avrà una crisi respiratoria. La giovane deciderà di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago, però, riuscirà a trovarlo e le salverà la vita.

Dove eravamo rimasti

Aurelio non vedrà di buon occhio il rapporto tra Natalia e Genoveva consapevole che la Salmeron non fa nulla per nulla. Nel frattempo, Miguel, dopo aver ascoltato la conversazione tra il Quesada e Anabel, la subisserà di domande alle quali lei risponderà in maniera evasiva. L’avvocato, non potendone più, la aggredirà verbalmente per strada. I due finiranno per litigare in maniera accesa e lei chiuderà la loro relazione.

Il giovane, distrutto, andrà da Marcos a rassegnare definitivamente le sue dimissioni. Nel frattempo, Lolita, nel tentativo di far funzionare il suo matrimonio, deciderà di firmare un contratto con Antoñito e specificherà che soltanto se lo rispetterà, tutto potrà tornare come prima. Poco dopo, Jaime si scuserà con José per aver fatto arrabbiare Bellita e coltiverà la speranza di poter avere una nuova possibilità. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio