Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 1° settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1° settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 1° settembre

Dopo essere venuta a conoscenza del fatto che l’uomo ha ritirato dalla banca un’ingente quantità di denaro, Lolita affronta Ramon per i soldi che ha nascosto, ma lui si rifiuta di darle spiegazioni: quella vicenda continua ad essere poco chiara, ma Lolita è determinata a indagare e a scoprire le ragioni che hanno portato Ramon a compiere un prelievo così importante.

La donna prova allora a indagare con Fidel, ma lui dice di non saperne nulla e cerca di tranquillizzarla. Appare praticamente chiaro fin da subito che le sue rassicurazioni non bastano. Infatti, come vedremo, Lolita continuerà ad indagare e a investigare. Felipe chiede a Dori di restituirgli il diario e le comunica che ricomincerà ad assumere i farmaci: che sia tornato il sereno tra i due? Soltanto il tempo potrà dircelo.

Dove eravamo rimasti

Lolita viene a sapere che Ramon ha ritirato dalla banca un’enorme quantità di denaro: per quale ragione? Questo non le è ancora chiaro, ma Lolita intende far luce sulle circostanze che hanno portato a questo ingente prelievo da parte di Ramon. Nel frattempo Fabiana informa David che nel quartiere si terrà un’assemblea per decidere come comportarsi con Aurelio Quesada.

Dopo qualche dubbio e tentennamento, l’uomo accetta di partecipare e di diventare il portavoce del quartiere in questa vicenda. Guillermo confessa a Claudia di essere attratto da Azucena e la ragazza lo schiaffeggia: non crede a quello che ha sentito e trova oltraggiosa la confessione di Guillermo. Quelle parole avranno un effetto dirompente sul loro rapporto. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button