Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 12 gennaio: chi ha ucciso Felicia?

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 12 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 12 gennaio

Marcos non riesce a stare tranquillo. L’uomo era in Messico quando Felicia è morta. Ora che è di nuovo a Calle Acacias, senza di lei, il Bacigalupe non fa che tormentarsi: ha innumerevoli domande a cui vorrebbe trovare una risposta, però non sa in che modo muoversi. Anzitutto, il padre di Anabel vuole sapere qual è la causa della dipartita della Pasamar, convinto che quest’ultima, giovane ed in buona salute, non possa essere deceduta per un attacco cardiaco.

Marcos sospetta che qualcuno abbia assassinato Felicia, nelle Anticipazioni dell’episodio del 12 gennaio
Se per Marcos le cause naturali sono da escludere, viene da sé che l’uomo stia sospettando che la consorte sia stata assassinata. Ma è mai possibile? In fondo, Felicia non aveva nemici che potessero desiderare la sua morte. Il Bacigalupe, ad ogni modo, non è disposto a lasciar correre. Deciso a vederci più chiaro, il vedovo sembra sul punto di richiedere un’autopsia. (Fonte: Tv Daily).

Dove eravamo rimasti

Genoveva finirà in galera e a questo punto, scoprirà di essere stata tradita da suo marito. Fatto sta che sappiamo che lei pagherà per avere pugnalato a morte Marcia, con la vendetta di Santiago che risulterà compiuta. E sempre attraverso un salto temporale veniamo a sapere anche della morte di Bellita.

La cantante lirica, Bellita, finisce la propria esistenza nel letto di casa. Eppure suo marito Josè non sembra molto addolorato, e addirittura manca al momento della tumulazione. Al contempo desta ben più di un sospetto la evidente affinità che si viene a creare sempre di più con Alodia, la loro fedele domestica. (Fonte: Pianeta Donne). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio