Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 12 maggio, la preoccupazione di Maite

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 12 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 12 maggio

Santiago, dopo aver detto la verità a Marcia sulla sua identità, le ha confidato di essersi innamorato davvero di lei e di volere un futuro insieme. L’uomo, proprio per questo, comprerà dei biglietti per Cuba e questa volta, la Sampaio accetterà di partire con lui nonostante sia ferita per le tante bugie che le ha detto nell’ultimo periodo. Il Becerra, poi, informerà Genoveva della novità e quest’ultima si dirà d’accordo con il suo proposito di andare via da Acacias con Marcia, ma gli ricorderà di occuparsi di Ursula prima di andare via. Intanto Maite sembra preoccupata per qualcosa, ma cosa? Staremo a vedere nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

José per sapere se davvero Ignacio si comporti in maniera perfetta, ha ingaggiato Mendez affinché indagasse sul conto del ragazzo. L’ex commissario gli riferirà di averlo visto più volte in compagnia di un uomo losco, Florencio, e che secondo lui stanno tramando qualcosa.

Tuttavia, Mendez verrà aggredito e sembrerà essere scomparso nel nulla. A quel punto, l’ex chitarrista deciderà di indagare per conto suo, seguirà Ignacio e lo scoprirà a tramare qualcosa con Florencio. L’uomo, ovviamente, cercherà di capire in cosa stiano trafficando i due giovani, anche se capirà benissimo che non sia nulla di buono. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button