Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 13 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 13 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 13 settembre

La situazione precipita e la posta in gioco non è mai stata così alta. Per questo motivo c’è chi è pronto a ricorrere anche alle maniere forti, pur di imporre la propria volontà su quella degli altri. È il caso di Aurelio, il quale decide di minacciare Ignacio per avere aiutato Genoveva nel suo tentativo di aborto.

Intanto Ignacio, su ricatto di Genoveva, aveva infine messo la donna in contatto con una mammana che l’avrebbe aiutata ad abortire. Nel fratempo David chiede aiuto a un giornalista, Jorge Gaztelu, perché sveli i piani di Aurelio per il quartiere pubblicando un’inchiesta sul suo giornale. Azucena confessa a Valeria il suo interesse per Guillermo.

Dove eravamo rimasti

Servante e Jacinto cercano di promuovere il ballo di beneficenza distribuendo dei volantini nel quartiere: l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari per la riparazione del camino. Nel frattempo Fidel racconta a Ramon che Leonardo non ha voluto collaborare ed è rimasto accidentalmente vittima delle pressioni di un collega: le cose non sono andate così, e la verità è destinata ad affiorare prima di quello che Fidel pensi.

Su ordine di Aurelio, Marcelo droga il tè di Genoveva con un potente sonnifero, in modo che la donna non possa incontrare la mammana e abortire. Così Marcelo decide di imporre la propria volontà su quella della moglie, impedendo a Genoveva di decidere per il proprio corpo. Si tratta di una violenza, quella che Marcelo compie su Genoveva: non può essere lui a scegliere al posto suo. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button