Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 14 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 14 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 14 settembre

Continuano i piani di Genoveva, la quale non si ferma di fronte a niente e a nessuno. La sua spirale di bugie, ricatti e stratagemmi stavolta si concentra su Valeria, la quale si vede recapitata un messaggio proveniente da Genoveva, in cui quest’ultima la informa che Rodrigo si trova attualmente sotto la custodia di Aurelio. Nel frattempo, Marcelo cerca di convincere Rodbrigo a rivelare la formula del gas nervino, ma lui non ha intenzione di cedere alle pressioni e alle minacce che gli sono riservate. Lolita vede Felipe e Dori baciarsi ed è molto infastidita da questo sviluppo inatteso. Ignacio e Alodia discutono di nuovo e lui la accusa di essere all’antica.

Dove eravamo rimasti

La situazione precipita e la posta in gioco non è mai stata così alta. Per questo motivo c’è chi è pronto a ricorrere anche alle maniere forti, pur di imporre la propria volontà su quella degli altri. È il caso di Aurelio, il quale decide di minacciare Ignacio per avere aiutato Genoveva nel suo tentativo di aborto.

Intanto Ignacio, su ricatto di Genoveva, aveva infine messo la donna in contatto con una mammana che l’avrebbe aiutata ad abortire. Nel fratempo David chiede aiuto a un giornalista, Jorge Gaztelu, perché sveli i piani di Aurelio per il quartiere pubblicando un’inchiesta sul suo giornale. Azucena confessa a Valeria il suo interesse per Guillermo. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button