Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 15 dicembre, il problema di Casilda

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 dicembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno sicuramente delle novità e dei colpi di scena inaspettati. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà. 

Una Vita: anticipazioni, oggi 15 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Casilda ha chiesto a Felipe se si ricordi di Marcia, ma nonostante i tentativi della domestica di fargli ricordare l’amata ex fidanzata scomparsa, non ci sarà niente da fare. Liberto chiede a Susana di fare pressioni su Genoveva perché cambi atteggiamento con Felipe, ma accadrà qualcosa! Liberto non riesce più a sopportare come Genoveva si comporta con Felipe e vorrebbe che Susana parlasse con la dark lady. Tuttavia l’ex sarta non accetterà per nessuna ragione al mondo. Quale sarà il motivo?

Inoltre vedremo anche Rosina, la nipote acquisita di Susana, venire a sapere da Felicia che Camino e Maite sono partite per Parigi per vivere tranquillamente la loro storia d’amore. Come reagirà la moglie di Liberto?Anabel bacia Miguel mentre lui si sta intrattenendo con Natalia. Miguel sta parlando con l’intrigante Natalia, ma Anabel li vede e bacia il giovane, svelando all’amica d’infanzia che hanno una relazione. Antonito non capisce un profondo desiderio di Lolita.

Le intenzioni della Casado

Nel frattempo vedremo anche Antonito, preso dalla sua carriera parlamentare, non capisce che Lolita vorrebbe un altro bambino. Ci arriverà? In più la Casado ha cominciato ad avere quegli strani svenimenti. Tra molte puntate vedremo Felipe innamorarsi di nuovo nientemeno che di Natalia ed essere ricambiato. Le cose sfuggiranno di mano a Genoveva! Precedentemente infatti chiederà alla giovane di sedurre l’Alvarez Hermoso per lei. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio