Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 17 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.
Una Vita: anticipazioni 17 ottobre
Lolita chiede a Ramón e Fidel spiegazioni per il rapimento di David, ma i due si rifiutano assolutamente di darle spiegazioni. Nel frattempo, Genoveva chiede aiuto alla Luzdivina per cercare di convincere Marcelo a restare ad Acacias, poiché, dopo la morte di Aurelio, il maggiordomo è ora deciso ad andare via definitivamente. Nel frattempo, Inma inizia a provare nostalgia per la sua terra, ma suo nipote Guillermo ha un’idea per tirarla su di morale. Intanto, Hortensia incontra di nascosto Pascual, mentre David e Valeria iniziano a fare progetti per il futuro.
Ma le novità non sono certo finite qui. Vedremo che i vicini di Acacias daranno le loro condoglianze a Genoveva per la perdita del marito, ma la donna non sembra preoccuparsi troppo della morte di Aurelio. D’altra parte, Ramón e Fidel discutono. Il signor Palacios vorrebbe che il poliziotto abbandonasse l’operazione proprio come ha fatto lui stesso. Rosina sospetta che qualcosa non vada in Hortensia con Pascual, mentre Luzdivina chiede a Marcelo di non lasciare Acacias. Infine Alodia e Ignacio si preparano a trasferirsi nella loro casa matrimoniale.
Dove eravamo rimasti
Il Teatro Real offre un secondo tentativo ad Azucena, ma la ragazza cade durante l’esibizione. Maruxina vede Ignacio amoreggiare con Maria Elisa in un vicolo. Pascual e Hortensia si baciano. Dopo aver saputo da Ignacio che Genoveva ha perso il bambino, Luzdivina mostra a Marcelo l’album di fotografie che la donna teneva sotto chiave e i due si soffermano sul ritratto di una bebè in fasce.
Nel frattempo Aurelio, Rodrigo torna da Valeria per un ultimo saluto e le augura il meglio. Gli abitanti di Acacias commentano la strana morte di Quesada. Marcelo e’ molto provato e presenta le sue dimissioni a Genoveva. Lolita scopre che Ramon stava per uccidere David e ha un attacco di panico. Ramon la porta in ospedale e Fidel resta con Exposito. Alla fine deciderà di lasciarlo libero, a patto che non racconti nulla dell’accaduto. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.