Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 18 febbraio, Antonito non si arrende

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 18 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 18 febbraio

Natalia sta vivendo un momento difficilissimo a causa di Susana, la quale si è messa in testa di cacciare gli stranieri dal quartiere. L’ex sarta ha persino distribuito dei volantini che invitano i vicini a prendere le distanze dagli stranieri. Tuttavia, Genoveva è accorsa in suo aiuto e le ha dato dei consigli per cercare di ingraziarsi le signore e sopravvivere nel quartiere che, però, non hanno funzionato.

La Salmeron, però, non si darà per vinta e come si evince dalle anticipazioni Una vita sulla puntata in onda il 18 febbraio, Genoveva riuscirà a convincere Susana e Rosina a cambiare opinione sulla Quesada. Le due, a quel punto, si prometteranno di aiutarsi sempre e di sostenersi a vicenda visto che sono entrambe vittime del bigottismo delle signore del quartiere.

Dove eravamo rimasti

Indalecia, la cugina di Marcelina, dopo essersi presa cura di Jacinto come le aveva chiesto la parente, ha deciso di tornarsene al villaggio per stare con sua madre. Tuttavia, la giovane cambierà idea e tornerà improvvisamente nel quartiere per la disperazione di Jacinto, il quale mal sopporta le attenzione della parente e soprattutto il fatto di dover dormire sul pavimento per cederle il letto.

Nel frattempo, Servante, avendo saputo che Cesareo e Arantxa si sposeranno presto e poi andranno a vivere nei Paesi Baschi, deciderà di fare qualcosa di bello per lui. Il proprietario della pensione organizzerà una festa di addio al celibato per il guardiano. Nel frattempo Natatalia sarà aiutata da Genoveva. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button