Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 19 gennaio: Genoveva pronta a vendicarsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 19 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 19 gennaio

Genoveva è una bella donna, e quindi parte già con un certo vantaggio nel potere esercitare un ascendente sul pubblico. Ma lei sa bene che deve anche evitare la pena di morte, cosa che può capitarle essendo implicata in due omicidi. Per cui la Salmeron chiede la grazia al re. Una cosa che le permetterebbe anche di evitare un secondo processo, tra l’altro. Mendez viene a sapere della cosa e prontamente ne parla con Felipe. La notizia sconvolge quest’ultimo, il quale era sicuro di essere riuscito a vendicare la sua amata Marcia. Non è un segreto infatti che l’avvocato nutrisse un debole per la domestica brasiliana, che Marcia pugnalò a morte. A questo punto non resta che aspettare quello che succederà nel corso delle prossime puntate della soap spagnola.

Dove eravamo rimasti

Genoveva non ha alcuna intenzione di starsene ad aspettare la sentenza che potrebbe portarla dritta al patibolo, così  farà di tutto per influenzare l’opinione pubblica e portarla dalla sua parte. La donna, come segnala la trama Una vita di oggi, sfrutterà le sue influenze dal carcere e farà pubblicare sull’Adelantado (lo stesso giornale usato da Felipe per la sua intervista) un articolo che parla di lei in maniera positiva tessendo le sue lodi come cittadina esemplare. Il suo gesto, ovviamente, non sarà gradito da tutti coloro che sono certi della sua colpevolezza ed in particolar modo a Felipe, il quale temerà che possa riuscire a farla franca ancora una volta. (Fonte: Tv Daily). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio