Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 19 novembre, gli Olmedo hanno un segreto

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 19 novembre 2021 su Canale 5. I protagonisti della puntata sono gli Olmedo. Abbiamo scoperto che hanno un segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni oggi, il segreto degli Olmedo

Roberto e Sabina nascondono un segreto. Sin dal primo giorno in cui hanno messo piede a Calle Acacias, i due non hanno fatto altro che affrontare discorsi piuttosto ambigui. Alla fine, dopo aver puntato per un po’ di tempo il ristorante di Felicia, hanno deciso di acquistarlo. Delle trattive si è occupato Miguel, il giovane nipote, il quale ha invece puntato Anabel. 

Nel quartiere nessuno si è dimostrato entusiasta quando si è venuto a sapere che la Pasamar aveva ceduto il Nuevo Siglo XX ai nuovi arrivati. In effetti, gli Olmedo non si sono sentiti accolti nel migliore dei modi dagli abitanti del quartiere.

A Sabina non piace Anabel

Nel frattempo vedremo che mentre Roberto sta provando a farsi degli amici, dimostrandosi disponibile ad ascoltare e a consigliare, oltre che a servire bevande e leccornie, Sabina si è già fatta una nemica. La donna non è per niente felice di sapere che Miguel ha messo gli occhi sulla Bacigalupe. Quest’ultima, a parer suo, è soltanto una sfacciata, di certo non all’altezza dell’amato nipote.

Il piano misterioso degli Olmedo

Tuttavia, gli Olmedo hanno ben altro a cui pensare. I due non fanno che confabulare. Roberto e Sabina continuano a parlare di un misterioso piano per abbattere una delle pareti della cantina del locale che hanno appena acquistato. Nessuno, né Miguel né il resto del vicinato, dovrà sospettare nulla! Ma che cosa stanno architettando marito e moglie? Fonte: Tv Daily

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio