Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 19 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 19 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 19 settembre

Aurelio ha deciso di portare Valeria da Rodrigo e minaccia l’uomo di ucciderla, se non gli rivela la formula del gas nervino. Rodrigo, temendo per la vita dell’amata, cede; la pianista viene rilasciata e, di fronte a questa dimostrazione d’amore, si sente in debito e decide che, quando sarà di nuovo libero, andrà via con il marito lontano dai loro guai. Nel frattempo, i vicini di Acacias marciano e manifestano contro i laboratori Quesada, guidati da Davi. Liberto propone a Hortensia di parlare ad alcuni imprenditori della sua invenzione prodigiosa: potrebbe rappresentare una svolta non indifferente per le loro vite, e forse è giunto il momento di buttarsi.

Dove eravamo rimasti

Hortensia si è inventata un nuovo modo per pulire i pavimenti senza doversi inginocchiare a terra. Questo prodigioso metodo si rivela suscitare un buon successo per tutto il paese, poiché – quando Liberto ne parla con gli altri signori di Acacias, questi gli consigliano di brevettare l’invenzione.

La donna potrebbe ritrovarsi tra le mani una piccola miniera d’oro, grazie al suo stratagemma. Nel frattempo Azucena si sta rifiutando di rivedere Angel, e su questa decisione sembra irremovibile. Per questa ragione, sua madre decide di metterla in punizione per esortarla a riflettere sul suo comportamento ostile. Difficile che Azucena cambi idea: spesso la sua testardaggine le permette di avere sempre la meglio. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button