Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 2 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 2 ottobre

Marcelo viene a sapere, inaspettatamente, che Genoveva è svenuta dopo aver ingerito i sonniferi e chiama Ignacio per salvare sua moglie. Hortensia, dopo l’intersezione di Guillermo, accetta che Azucena si presenti all’audizione del Teatro Reale.

A loro volta, fanno un’offerta a Liberto per comprare il brevetto per la maniglia di pulizia, ma Hortensia pensa che sia una cifra insufficiente e chiede dunque più soldi. Ignacio, con l’aiuto di Marcelo e Luzdivina, salva la vita di Genoveva all’ultimo minuto. In seguito, il maggiordomo racconta ad Aurelio del tentativo di suicidio di Genoveva e lui si arrabbia con sua moglie.

Dove eravamo rimasti

Aurelio possiede alcune foto con le quali ricatta Gaztelu per la sua omosessualità. Quest’ultimo sembra poco convinto dalla proposta di David, di vendicarsi svelando segreti su Aurelio Quesada e i suoi uomini. Intanto entra in scena il padre di Angel, Jeronimo, che maltratta le sorelle Rubio, difese a loro volta da Pascual. Claudia comunica a Liberto di non amare Guillermo e di avergli dato delle attenzioni soltanto perché pagata da Angel. Come riporta Today, il dialogo viene ascoltato da Azucena che corre così da Guillermo intenta alla riappacificazione. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button