Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 2 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 2 settembre

Guillermo e Azucena si incontrano per caso e tra i due riaffiora subito l’intesa, interrotta però dall’intervento di Angel che spezza quel momento magico che si era creato. Sembra sempre più difficile, per i due, resistere al sentimento che provano.

Hortensia decide di sfruttare personalmente i terreni della tenuta di famiglia. Rodrigo riesce a scappare e si presenta a casa di Valeria. La donna, dopo avere avuto un mancamento per la sorpresa, gli chiede di dirle finalmente tutta la verità: è arrivato finalmente il momento decisivo? Questo è ancora da vedere, ma Genoveva avrà senz’altro ancora qualche asso nella manica da sfoderare prima che il suo ennesimo piano vada a gambe all’aria

Dove eravamo rimasti

Dopo essere venuta a conoscenza del fatto che l’uomo ha ritirato dalla banca un’ingente quantità di denaro, Lolita affronta Ramon per i soldi che ha nascosto, ma lui si rifiuta di darle spiegazioni: quella vicenda continua ad essere poco chiara, ma Lolita è determinata a indagare e a scoprire le ragioni che hanno portato Ramon a compiere un prelievo così importante.

La donna prova allora a indagare con Fidel, ma lui dice di non saperne nulla e cerca di tranquillizzarla. Appare praticamente chiaro fin da subito che le sue rassicurazioni non bastano. Infatti, come vedremo, Lolita continuerà ad indagare e a investigare. Felipe chiede a Dori di restituirgli il diario e le comunica che ricomincerà ad assumere i farmaci: che sia tornato il sereno tra i due? Soltanto il tempo potrà dircelo. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button