Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 21 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 21 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 21 settembre

Felipe ha scoperto che Fausto potrebbe essere rilasciato e ha una nuova crisi all’apprendere quella notizia. Nel frattempo, Azucena decide di dire a Guillermo che non frequenta più Angel. Fidel si presenta a casa di Ramon per festeggiare la vendetta su Fausto, ma Palacios non è in vena di fare baldoria. In realtà, l’uomo è alquanto preoccupato e turbato dai sensi di colpa e non è più convinto di avere fatto la cosa giusta. I rimorsi lo stanno tormentando e la sua coscienza sembra suggerirgli che quello che è successo non trova giustificazione. Sarà in tempo per rimediare? Non è detta l’ultima parola.

Dove eravamo rimasti

Aurelio ha deciso di portare Valeria da Rodrigo e minaccia l’uomo di ucciderla, se non gli rivela la formula del gas nervino. Rodrigo, temendo per la vita dell’amata, cede; la pianista viene rilasciata e, di fronte a questa dimostrazione d’amore, si sente in debito e decide che, quando sarà di nuovo libero, fuggirà con il marito lontano dai loro guai.

Intanto, i vicini di Acacias marciano e manifestano contro i laboratori Quesada, guidati da Davi. Liberto propone a Hortensia di parlare ad alcuni imprenditori della sua invenzione prodigiosa: potrebbe rappresentare una svolta non indifferente per le loro vite, e forse è giunto il momento di buttarsi. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button