Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: grandi intrighi

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 22 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 22 gennaio

Si viene a sapere però che gli stessi Aurelio ed Anabel avevano avuto una relazione in passato, con molta probabilità. La cosa tiene sotto ricatto il bello e cortese Miguel, fidanzato di Anabel. E non finisce qui: anche Genoveva tiene tutti col fiato sospeso, nonostante si trovi in galera. La donna punta ad ottenere la grazia e ad essere liberata, nonostante il suo coinvolgimento negli omicidi di Marcia  e Velasco, ammazzato invece da Laura. Viene chiamato in causa anche il re di Spagna. Cosa succederà? Lo scopriremo.

Dove eravamo rimasti

Rosina sarà protagonista della puntata Una vita in onda oggi 21 gennaio. La donna, come si comprende dalle anticipazioni, ascolterà di nascosto una conversazione tra José e Alodia e fraintendendo le loro parole, penserà che i due abbiano ucciso Bellita. Nel frattempo, Lolita e Antoñito avranno una discussione a causa delle foto che lo ritraggono con Natalia. Alla fine, Anabel riceverà una lettera da Camino che ha dei problemi legali e chiederà a Miguel di occuparsi del suo caso. (Fonte: Tv Daily). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button