Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 dicembre, Antonito è preoccupato per Lolita

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che il Palacios ha forti paure nei confronti di sua moglie, e come se non bastasse c’è anche altro a tenerlo preoccupato. Ma scopriamo cosa accadrà.

Una Vita: anticipazioni 23 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che gli occhi sono tutti puntati su Antonito, che è diventato ormai un politico di successo. Ma la sua Lolita fa decisamente preoccupare. I Bagicalupe hanno dato una festa per il matrimonio avvenuto tra Marcos e Felicia. Durante il ricevimento però la compagna di Antonito si è sentita male. In seguito a ciò lei dovrà osservare un certo periodo di riposo. Impossibile però tenere a bada una personalità forte quale è Lolita.

Inoltre, vedremo che proprio Antonito riceve una lettera che arriva dal Congresso di Spagna e che potrebbe rappresentare per lui una enorme opportunità per quanto concerne la carriera politica che di recente in “Una Vita” ha trovato grosso slancio. Ma con sua moglie così ridotta cosa sceglierà di fare lui? Antonito sceglie di chiedere consiglio a Miguel. Lui per ora è propenso a dire di no a questa opportunità. Sia per via di Lolita che non sta bene che per il fatto di non sentirsi all’altezza. La donna non sa nulla di tutto ciò. Il figlio di Ramon ha voluto appositamente non informarla della cosa per non creare ulteriore stress. Fonte (Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button