Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 giugno, Valeria indaga su Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 23 giugno

Le difficoltà economiche per la famiglia Rubio sembreranno non avere fine e a quanto pare dovranno fare ancora sacrifici oltre a quelli che stanno già facendo per poter fare fronte alle spese di ristrutturazione dell’appartamento. Nel frattempo Rosina, farà una scoperta che la lascerà sconvolta. La donna, scoprirà che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andare via.

La decisione degli inquilini lascerà le sorelle Rubio piene di debiti ed ovviamente le due saranno disperate non sapendo più come uscire da questa difficile situazione. Tra l’altro l’affitto della tenuta rappresentava una delle poche entrate della famiglia. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda oggi.

Dove eravamo rimasti

Felipe, giorno dopo giorno, fa un passo in più verso il baratro. L’avvocato, ancora turbato dall’attentato anarchico, non fa che prendere tranquillanti. Così, dopo aver avuto un attacco di panico, l’Alvarez-Hermoso ha preso una grande quantità di calmanti che, suo malgrado, gli rendono impossibile presenziare e di conseguenza tenere il suo intervento in occasione dell’evento per la commemorazione delle vittime dell’esplosione. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio