Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 23 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Azucena ha ricevuto un biglietto da Guillermo in cui l’uomo le dà appuntamento ai giardini del Principe, ma una volta giunta lì, lo sorprende intento a baciare Claudia. Non si tratta di certo del rendez-vous che Azucena si aspettava, ma forse è proprio quello di cui aveva bisogno per aprire gli occhi circa la persona che Guillermo si è rivelato essere.

La domanda da porsi è perché Guillermo avrebbe voluto prendersi in modo così crudele gioco di lei? Questo non è chiaro, a meno che non sia stato qualcun altro a volere che Azucena lo cogliesse in un momento di intimità in compagnia di Claudia. Nel frattempo, Aurelio ha fatto convocare i signori a una riunione nel ristorante di Pascual, per parlare dei laboratori che intende aprire. Si tratta di un progetto al quale tiene molto, e lo illustra con dovizia di dettagli.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo già visto che David ha in realtà scritto e firmato un articolo nel quale si schiera incontrovertibilmente a favore dei laboratori Quesada, i residenti di Acacias apprendono dalla stampa che Fausto Salazar è stato ucciso dalla polizia durante un tentativo di fuga. Felipe reagisce bene alla notizia e ringrazia Dori per il suo sostegno. Le cose, tuttavia, non sono andate necessariamente così come la vicenda è stata ricostruita. È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e più di una persona sente quel peso gravargli sulla coscienza. Si tratta di un atto grave che avrà delle ripercussioni altrettanto sconvolgenti, ma il primo passo verso la libertà consiste proprio nell’assumersi la responsabilità di quanto è successo. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button