Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 24 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 24 agosto

Ramon e Lolita finalmente si riavvicinano, ma Ramon sta pensando qualcosa da fare con Fidel e chiede aiuto a José per vendere dei terreni: il tutto nel massimo riserbo, perché nessuno deve sapere di quello che stanno facendo. Mentre David e Valeria sognano una nuova vita negli Stati Uniti, Aurelio mostra a Marcelo i nuovi laboratori e ordina a Luis di passare alle vie di fatto per costringere i commercianti a vendere i propri locali: le maniere forti potrebbero intimorire alcuni bottegai e convincerli a cedere a quei sorprusi.

Dove eravamo rimasti

Dori fare una telefonata all’estero dalla pensione: questo non può fare a meno che insospettire Fabiana, la quale tiene d’occhio Dori poiché è convinta che quest’ultima stia nascondendo qualcosa: quale sia il segreto di Dori non è ancora chiaro a Fabiana, ma la donna intende andare a fondo della questione e vederci chiaro una volta per tutte.

Nel frattempo, Lolita si interessa al rapporto tra il suocero e Fidel. Intanto, Ramon chiede aiuto a José per vendere alcuni terreni e si fa promettere che manterrà il segreto: sulla questione Ramon pretende il massimo riserbo e spera di poter contare sulla discrezione di José. Servante riesce a convincere Alodia a investire nel commercio delle arance. Staremo a vedere come si metteranno le cose. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button