Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 maggio, il sospetto di Mendez

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 24 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 24 maggio

Maite mostrerà grande entusiasmo per la prossima apertura della galleria d’arte insieme a Liberto e si sentirà molto ispirata. La donna, dirà al marito di Rosina che sta lavorando ad un nuovo quadro, il cui soggetto è Camino per l’apertura della mostra.

Nel frattempo, la pittrice e la giovane Pasamar cercheranno di prendere tempo per trovare il modo per stare insieme definitivamente e vivere il loro amore senza nessun tipo di tabù o imposizione. Camino, infatti, accetterà di approfondire la conoscenza di Ildefonso, il giovane pretendente rientrato da poco dalla guerra in Marocco e la pittrice attenderà pazientemente che la situazione cambi in loro favore.

Dove eravamo rimasti

Natalia, dopo aver trascorso l’intera giornata in compagnia di Felipe, farà ritorno a casa e troverà il cadavere di Pierre Caron ed ovviamente resterà sconvolta. Non appena si riprenderà un po’ saluterà l’avvocato e si preparerà ad affrontare Aurelio. La Quesada, infatti, sarà certa che abbia a che fare con l’omicidio del diplomatico e così glielo chiederà esplicitamente.

L’uomo le negherà di essere coinvolto nella vicenda, ma poi rivelerà come stanno davvero le cose a Genoveva. Il Quesada, come si evince dalla anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 maggio, confesserà alla sua amante di aver assoldato Soledad per far uccidere Caron ed evitare che quest’ultimo potesse far estradare sua sorella in Francia. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button