Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 25 aprile, un pesante litigio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 25 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 25 aprile 2022

Méndez riferisce a Felipe il motivo dell’omicidio di Felicia. Al ristorante Miguel e Daniela sono molto legati, ma Sabina impedisce loro di baciarsi. Il proprietario del ristorante segue Daniela senza fidarsi di lei, soprattutto quando percepisce qualcosa di strano tra lei e Méndez. È convinta che collabori con la polizia. Poco dopo Marcos chiede a Méndez di ottenere una confessione dal giovane della farmacia. Intanto Soledad ha un nuovo incontro con Leonardo al quale comunica di voler accettare l’accordo.

Marcos ed Aurelio avranno un pesante litigio per strada mentre Soledad chiederà ad Anabel di essere un po’ più paziente con Marcos. La giovane, però, sembrerà orientata verso Aurelio, il quale, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 aprile, le chiederà di sposarlo. Nel frattempo, Roger dirà a Daniela che sul giornale c’è una notizia che potrebbe far innervosire parecchio gli Olmedo visto che parla di una coppia di ladri braccati dalla polizia.

Poco dopo, Soledad verrà aggredita da due uomini che le intimeranno di recarsi in carcere da Fausto. Intanto, Alodia darà ad Ignacio il fazzoletto che ha ricamato e Casilda vedendola, cercherà di metterla in guardia circa le intenzioni del giovane. Poco dopo, Mendez vedrà il nipote di Bellita in compagnia di Florencio e si chiederà cosa stiano tramando.

Dove eravamo rimasti

L’incisione del disco di Bellita è stata anticipata e la donna faceva affidamento sui suoi vecchi musicisti, ma purtroppo per lei, i due sono passati a miglior vita e così ha incaricato José di trovarne degli altri. L’ex chitarrista si metterà così alla ricerca di due musicisti che possano accompagnare la consorte e riuscirà a trovarne due molto giovani, ma già molto famosi e conosciuti.

La Del Campo inizialmente sarà entusiasta di ciò, ma poi le cose cambieranno radicalmente. La donna, come segnalano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 22 aprile sarà disperata per il fatto che i due non conoscono nemmeno una sua canzone e la faranno sentire una vecchia mummia. José riuscirà a risolvere nuovamente il problema? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button