Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 agosto

Marcelo dice ad Aurelio che Genoveva ha finalmente scoperto dove si trova Rodrigo, ma Quesada è già al corrente di tutto: ha deciso di lasciare il lavoro più difficile a Genoveva e di attendere con pazienza l’arrivo dello scienziato.

Inoltre, ha praticamente detto a David che se terrà Valeria ad Acacias lo lascerà in vita, ma lui è deciso a fuggire con la sua amata lontano da Acacias. Nel frattempo, Ignacio conferma la gravidanza di Genoveva e la donna gli chiede dei contatti per abortire. Quando il medico si rifiuta, lei lo minaccia di informare Alodia dei suoi tradimenti. Il ricatto ha sortito il suo effetto, ma basterà a convincere Ignacio a fare il gioco di Genoveva?

Dove eravamo rimasti

Guillermo assiste ad una scena particolare: l’uomo vede Azucena salire sulla macchina di Angel per andare all’opera. Per questa ragione, Guillermo decide di rompere gli indugi e accetta così un invito di Claudia: il giovane pensa di starsi comportando di conseguenza, seguendo l’esempio di Azucena.

Nel frattempo, Pascual e Hortensia litigano e Pascual rimprovera alla donna la sua alterigia. Genoveva riceve un telegramma: Rodrigo Lluch è stato finalmente trovato a Marburgo. Questa è una notizia che Genoveva aspettava da molto: adesso bisogna decidere il da farsi, ma la donna non è mai stata così vicina a portare a compimento l’ennesimo dei suoi piani efferati. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button