Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 26 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che il ristorante viene attaccato da dei malviventi e, intuendo che si tratta di una mossa di Aurelio, David propone di organizzare una nuova manifestazione. Questa volta, però, Quesada risponde con la violenza. Dori sembra voler confessare qualcosa a Felipe, ma poi dice che si sente a disagio a causa delle malelingue.

L’avvocato convoca gli amici e ufficializza la loro relazione, ma l’infermiera sembra comunque sulle spine. Angel si presenta da Azucena per riconquistarla, ma quando lei lo respinge, la insulta pesantemente. Anche Guillermo va dalla ragazza per spiegarle che il bacio con Claudia era un imbroglio, ma lei lo manda via in malo modo. Tramite delle foto, Aurelio ricatta Gaztelu per i suoi amori omosessuali, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. David propone senza successo al giornalista di vendicarsi rivelando gli altarini di Quesada.

Dove eravamo rimasti

Per David si preannuncia un periodo molto difficile. Infatti se da da un lato si trova a contrastare Aurelio, dall’altro deve vedersela con i problemi di cuore. L’arrivo di Rodrigo nel quartiere ha decisamente complicato il rapporto con Valeria.

Quando il marito la vede tra le braccia di David sviene, e sono proprio loro due a soccorrerlo. Poco dopo la donna chiede a David di andare via, perché intende dedicarsi completamente al marito. Ma quando più tardi Valeria esce a comprare qualcosa da mangiare, Rodrigo cerca per casa e trova la lettera con la quale lei gli confessava di essersi innamorata di un altro. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio