Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 28 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 28 agosto

David è riuscito a convincere Manas a sparire letteralmente dalla circolazione, dopodiché informa Lolita, Fabiana e Pascual che è Aurelio Quesada a volersi impossessare dei loro locali. Questa sconvolgente notizia non se l’aspettavano, e bisogna agire piuttosto velocemente affinché questo non accada.

Intanto, Servante e Jacinto cercano di vendere il succo fatto con le arance che ha regalato loro Pascual, ma Fabiana e Inma li sorprendono e li costringono a rinunciare. Ramon riceve tramite José un’offerta molto bassa per i terreni di Huelva, ma decide di accettare comunque nonostante i soldi siano ben al di sotto delle sue aspettative. Lolita lo scopre e gli chiede spiegazioni, ma lui sceglie di non parlare affatto.

Dove eravamo rimasti

Luzdivina ha scoperto attraverso Lolita il passato di Genoveva e racconta tutto a Marcelo. I vicini chiedono aiuto a David per fermare Manas. Lolita e Fidel pranzano fuori insieme e Ramon mostra il proprio disappunto alla nuora.

Intanto Ignacio è vittima di un ricatto di Genoveva: se quest’ultima non riceverà da lui dei contatti per abortire, lei informerà Alodia del tradimento del medico. Genoveva è incinta, ma ha intenzione di interrompere la gravidanza. Il tutto mentre è stato finalmente trovato Rodrigo Lluch, il quale si trova attualmente a Marburgo. La resa dei conti è sempre più vicina per Genoveva, ma la donna rischia di perdere tutto se non starà attenta. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button