Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 giugno, Marcelo su tutte le furie

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 28 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 28 giugno

Il maggiordomo Marcelo si arrabbierà moltissimo con Luzdvina. L’uomo, andrà su tutte le furie quando la cuoca gli rivelerà che ha frugato tra le sue cose ed ha trovato il ritratto di una donna identica a lei. Nel frattempo, Genoveva scoprirà la verità su David e Valeria e sarà pronta ad usare la preziosa informazione per il suo tornaconto.

Dove eravamo rimasti

Dori farà un grave errore dietro l’altro dando prova di essere incompetente e per questo motivo Ignacio vorrà vedere il suo diploma di infermiera. L’uomo noterà che non ha il timbro che certifica la professione e così le chiederà di verificare le sue referenze e, proprio perché è stata Lolita ad assumerla, si rivolgerà a lei.

A quel punto, Lolita parlerà con Marina e le chiederà conferma delle referenza di Dori, ma quest’ultima non dirà nulla e andrà direttamente dalla ragazza. La donna, una volta sola con Dori, le dirà che non ha più intenzione di dire bugie per lei. A questo punto, sarà chiaro che la giovane non sia affatto un’infermiera come ha fatto credere a tutti. Per quale motivo ha fatto tutto ciò? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio