Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 luglio, Liberto salda tutti i debiti

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 28 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 28 luglio

Felipe ha visto senza essere visto ad una telefonata sospetta di Dori e quando le ha chiesto con chi parlasse. L’infermiera gli ha detto che si trattava di una vecchia amica che non sentiva da tempo. La donna, nonostante l’avvocato non le chiederà altre spiegazioni, si sentirà in dovere di chiarirsi con lui. Così lo convincerà che al telefono stava parlando con Marina, ovvero la donna che gli ha procurato il lavoro da lui.

L’Alvarez Hermoso le crederà, ma poi, nel momento esatto in cui uscirà di casa per fare una passeggiata, la vedrà parlare con Genoveva e tornerà a nutrire dei dubbi sul suo conto. L’ex avvocato finirà per scoprire prima o poi il segreto della bella infermiera? Vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Genoveva sarà sempre più determinata a trovare Rodrigo Lluch e dopo aver saputo un’informazione sul suo nascondiglio nelle lettere sottratte all’uomo nel momento in cui è fuggito, andrà da Valeria per ottenere da lei. In questo modo, spera di ottenere ulteriori informazioni che possano metterla sulla giusta strada. La Cardenas, pur di rivedere il consorte, collaborerà con lei.

Nel frattempo, la Salmeron, non appena avrà ottenuto tutti i dati che le servivano, si metterà in contatto con l’investigatore Cuevas e gli affiderà una missione all’estero, ossia di trovare il chimico e farlo arrivare ad Acacias. Marcelo, che ha solo finto di essere fedele a Genoveva, ascolterà tutto di nascosto e comunicherà ad Aurelio e sue intenzioni. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button