Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: Felipe fa un annuncio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 29 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 29 gennaio

Mendez non lascerà in pace Genoveva fino a quando non sarà riuscito a dimostrare la sua colpevolezza in diversi reati. L’uomo, infatti, avrà il sospetto che abbia a che fare con la scomparsa di Velasco e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni, cercherà di capire più a fondo. Nel frattempo, Aurelio pretenderà il licenziamento di Miguel, ma Marcos non vorrà e minaccerà di sciogliere la società. Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia.

Intanto, Sabina e Roberto rischieranno che il nipote li scopra ad usare la dinamite. Jacinto noterà che Benigna ha un certo interesse per Servante e così gli chiederà di corteggiarla. Più tardi, Susana sorprenderà nuovamente José e Rosina in atteggiamento sospetto e così vorrà dei chiarimenti. Intanto, Antoñito se ne andrà di casa e Lolita crollerà nella disperazione. Più tardi, Casilda costretta a lavorare da Genoveva, la accuserà nuovamente di aver ucciso Marcia. Le due saranno interrotte da Felipe, il quale dirà di voler restare solo con la consorte.

Dove eravamo rimasti

Miguel ha accettato di diventare l’avvocato della società di Marcos ed Aurelio, ma sin dai primi momenti ha avuto dei problemi. Il giovane, nella prima riunione con i suoi clienti, ha mostrato la sua difficoltà a rappresentare degli uomini che vogliono approfittare della situazione di instabilità che sta portando l’Europa sull’orlo di una guerra mondiale vendendo armi ad entrambe le parti.

Aurelio, inizialmente non ci ha fatto caso, ma poi lo ha minacciato apertamente di rovinargli la reputazione e la carriera obbligandolo a fare ciò che lui gli chiederà. L’Olmedo, però, non si lascerà intimidire e nel corso di una successiva riunione con il Quesada e Marcos, come si comprende chiaramente dalle anticipazioni della puntata Una vita in onda ieri, si dirà nuovamente contrario a commerciare in armamenti con i paesi che stanno per entrare in guerra. La sua presa di posizione causerà la brutta reazione di Aurelio che lascerà la riunione. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button