Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 29 giugno, la minaccia di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 29 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 29 giugno

Genoveva, grazie al lavoro di Cuevas , scoprirà chi è davvero David e soprattutto che Valeria non è sua moglie, ma la consorte del chimico Rodrigo Lluch. La Salmeron, che conosce questa preziosa informazione, si recherà dall’Exposito per fargli sapere che sa tutta la verità sul suo conto e non si farà scrupoli ad usare ciò per i suoi scopi.

La dark lady minaccerà l’uomo e, subito dopo, gli proporrà un accordo che lui rifiuterà. Poco dopo, cercherà di convincere Aurelio a darle un ruolo molto importante e fondamentale nei suoi affari coinvolgendola maggiormente nell’ambito immobiliare, ma non ci riuscirà nemmeno usando le sue tecniche di seduzione.

Dove eravamo rimasti

Il maggiordomo Marcelo si arrabbierà moltissimo con Luzdvina. L’uomo, andrà su tutte le furie quando la cuoca gli rivelerà che ha frugato tra le sue cose ed ha trovato il ritratto di una donna identica a lei. Nel frattempo, Genoveva scoprirà la verità su David e Valeria e sarà pronta ad usare la preziosa informazione per il suo tornaconto. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button