Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 29 luglio, la richiesta di Felipe

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 29 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 29 luglio

Felipe vedrà Dori mentre parla con Genoveva e si insospettirà non poco visto che aveva già nutrito dei dubbi sul suo conto per via di una misteriosa telefonata che aveva ricevuto a casa sua. L’ex avvocato, una volta che sarà tornato a casa, le chiederà delle spiegazioni circa la conversazione che ha avuto per strada con la sua ex consorte.

Dori riuscirà a tranquillizzarlo garantendogli che non deve preoccuparsi di nulla e che la Salmeron gli ha soltanto chiesto cose in merito alla sua salute. A quel punto, l’uomo deciderà di fidarsi di lei e crederle e le farà una richiesta alquanto particolare. Felipe, infatti, le chiederà di raccontargli qualcosa di lei per poterla conoscere meglio, dato che ormai è da tempo che lavora per lui e non sa nulla né di lei né della sua vita passata.

Dove eravamo rimasti

Felipe ha visto senza essere visto ad una telefonata sospetta di Dori e quando le ha chiesto con chi parlasse. L’infermiera gli ha detto che si trattava di una vecchia amica che non sentiva da tempo. La donna, nonostante l’avvocato non le chiederà altre spiegazioni, si sentirà in dovere di chiarirsi con lui. Così lo convincerà che al telefono stava parlando con Marina, ovvero la donna che gli ha procurato il lavoro da lui.

L’Alvarez Hermoso le crederà, ma poi, nel momento esatto in cui uscirà di casa per fare una passeggiata, la vedrà parlare con Genoveva e tornerà a nutrire dei dubbi sul suo conto. L’ex avvocato finirà per scoprire prima o poi il segreto della bella infermiera? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button