Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 30 agosto

Mentre David e Valeria stanno insieme amoreggiando per strada, Rodrigo Lluch, il quale nel frattempo era stato rintracciato da Genoveva, è arrivato ad Acacias e li sta spiando. Genoveva decide così di offrire a Rodrigo l’opportunità di recuperare l’amore di Valeria, in cambio della formula del gas nervino da lui scoperta.

Nel frattempo, la donna è impegnata anche su un altro fronte, facendo pressione su Ignacio affinché la aiuti a interrompere la gravidanza e minacciandolo di rivelare i dettagli del suo tradimento ad Alodia. Maruxina scopre che nelle riviste che acquista per Alodia ci sono dei biglietti per partecipare al sorteggio di un viaggio a San Sebastian, dove potrebbe frequentare il bel mondo, provocando l’invidia dell’ex domestica.

Dove eravamo rimasti

In seguito dell’ennesima lite in pubblico tra Hortensia e Pascual, Liberto sbotta e racconta alla cognata dell’aiuto economico che l’uomo ha concesso loro, lasciandola sconvolta e perplessa per l’accaduto: non può credere alle sue orecchie. Nel frattempo, si gioca a carte scoperte: finalmente Felipe e Dori ammettono di provare dei sentimenti l’uno per l’altra e si baciano.

Così Dori e Felipe ci hanno messo davvero molto tempo per ritrovarsi. Il loro amore pare finalmente giunto alla svolta: niente più indugi, stavolta entrambi fanno sul serio e non lasceranno che niente e nessuno si frapponga tra di loro. Intanto David e Valeria continuano ad amoreggiare per strada, ignari del fatto che Rodrigo Lluch, rintracciato da Genoveva, è arrivato ad Acacias e li sta spiando. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button