Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 dicembre, il legame di Anabel e Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 30 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che ci sono delle conseguenze per quanto riguarda il rapporto che c’è tra Anabel ed Aurelio. Quest’ultimo è estremamente sprezzante nei confronti della ragazza, ed ora se ne intuisce il motivo. Sembra proprio che tra i due ci sia stato qualcosa in passato.

Ed anche per questo Natalia, sorella di Aurelio, va in giro a sparlare della bellissima figlia di Marcos. Ricordiamo che i due sono figli di Salustiano Quesada, ex socio proprio di Marcos. Ed i Bagicalupe ora devono fare i conti con la loro comparsa improvvisa nella celebre soap spagnola.

I due stanno ricattando Marcos, che sulle prime li ha cacciati via dopo avere ricevuto la loro visita, salvo poi mostrarsi più conciliante. Ma a patto che i due lascino stare Anabel. In tutto questo Miguel interviene dopo avere parlato proprio con Natalia. Il giovane ha dei dubbi sulla sua amata e le chiede una pausa di riflessione. Lei però reagisce. Ma cosa accadrà? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

L’intervento di Miguel

Vedremo inoltre, che la ragazza invita Miguel a casa quando è da sola. Lui allora le chiede di sposarlo ma Anabel risponde di no, per ora. C’è prima la necessità di conoscersi meglio reciprocamente. E poi sorge un litigio tra loro. Comunque la cosa non dovrebbe sortire problemi, perché pure lei è molto innamorata.

E Miguel sente di intervenire anche con Aurelio, per mettere a posto quest’ultimo affinché lasci stare Anabel. La sua amata è finita pesantemente nel mirino del Quesada. (Fonte: Inran). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio