Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 luglio, David e Valeria lasciano casa

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 30 luglio

Luis Mañas, lo scagnozzo di Aurelio Quesada non si arrenderà di fronte alle resistenze dei commercianti di Acacias e dopo aver minacciato Fabiana per costringerla a vendere la pensione, tornerà alla carica anche con Inma Sacristan. L’uomo andrà da lei e cercherà di convincerla a vendergli l’attività, ma quando quest’ultima rifiuterà nuovamente, passerà alle minacce ed andrà via soltanto nel momento in cui interverrà suo figlio Pascual.

Intanto, Genoveva verrà a sapere che David è stato aggredito e intuendo che dietro a questa aggressione c’è Aurelio, si arrabbierà con lui, in quanto, a suo avviso le sta rovinando i piani visto che ora Valeria non essendo più sola non si fiderà di lei. La Salmeron, infatti, sta cercando di portarla a collaborare con lei per trovare Rodrigo, ma ora temerà che la donna non le dia più nessun tipo di informazioni sul legittimo marito.

Dove eravamo rimasti

Felipe vedrà Dori mentre parla con Genoveva e si insospettirà non poco visto che aveva già nutrito dei dubbi sul suo conto per via di una misteriosa telefonata che aveva ricevuto a casa sua. L’ex avvocato, una volta che sarà tornato a casa, le chiederà delle spiegazioni circa la conversazione che ha avuto per strada con la sua ex consorte.

Dori riuscirà a tranquillizzarlo garantendogli che non deve preoccuparsi di nulla e che la Salmeron gli ha soltanto chiesto cose in merito alla sua salute. A quel punto, l’uomo deciderà di fidarsi di lei e crederle e le farà una richiesta alquanto particolare. Felipe, infatti, le chiederà di raccontargli qualcosa di lei per poterla conoscere meglio, dato che ormai è da tempo che lavora per lui e non sa nulla né di lei né della sua vita passata. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button