Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 marzo, la confessione di Marcos

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 30 marzo 2022

Ramon farà di tutto per cercare di riavvicinarsi a Carmen. L’uomo le comprerà anche un regalo, ma non farà in tempo a consegnarglielo. La donna sarà sempre più insoddisfatta e comunicherà al marito di essersi trovata un impiego come parrucchiera a domicilio. Nel frattempo, Soledad parlerà con Mendez che si sta occupando di indagare sulla morte di Felicia.

La donna, poco dopo il colloquio con l’ex poliziotto, apprenderà una scomoda verità. Marcos, come si evince dagli spoiler Una Vita inerenti la puntata in onda il 30 marzo, le confesserà che Felicia è morta avvelenata e la sospettata principale è Natalia.

Dove eravamo rimasti

Servante ha inaugurato il suo salotto letterario chiamato Salon Servanteu e tutti coloro che hanno partecipato, lo hanno apprezzato molto al punto tale che Rosina ne sarà molto incuriosita e chiederà all’uomo di prenderne parte. Servante, inizialmente non vorrà invitarla visto che lei non lo ha voluto al suo salotto, ma poi, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, in seguito al rimprovero di Fabiana, la inviterà.

Tuttavia, le cose non andranno come sperato visto che tutti i presenti si annoieranno a morte per il suo intervento. Nel frattempo, Cesareo che da tempo nutre una simpatia per Arantxa, le chiederà il permesso di corteggiarla e lei che non le è per nulla indifferente, accetterà il suo corteggiamento e deciderà di prendere parte alla festa con lui. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio