Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 30 settembre

In questa puntata di Una Vita, Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane. Prova dei sensi di colpa vedendo i modi che vengono utilizzati per farlo parlare. Jose scopre Ignacio mentre parla al telefono nel cuore della notte. Gli chiede spiegazioni. Pascual vede Guillermo e Azucena che si baciano e rimprovera il figlio duramente.

Dove eravamo rimasti

Rodrigo riesce finalmente a vedere Valeria tra le braccia di David. Tutta questa situazione, è troppo per lui da sopportare. L’uomo sviene. I due lo soccorrono. Valeria pensa che sia meglio che David se ne vada e gli chiede di farlo. Vuole dedicarsi in tutto e per tutto al marito. Quando Rodrigo si riprende, Valeria è uscita a comprare qualcosa da mangiare. Il consorte curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessava di provare dei forti sentimenti e, quindi, di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede spiegazioni a Dori sulla lettera ricevuta. Lei reagisce infastidita perché si sente controllata. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button