Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 31 maggio, la posizione d Marcia si aggrava

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 31 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 31 maggio

La posizione difficile di Marcia, la quale è in carcere per l’omicidio di Ursula si aggraverà sempre più. Le prove, infatti, sembreranno tutte contro di lei visto che oltre al fazzoletto trovato vicino al cadavere della Dicenta, spunterà fuori una prova ancora più schiacciante.

Il commissario Mendez, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, informerà Felipe di aver ricevuto una lettera firmata da Ursula nella quale, la donna accusa la Sampaio del proprio omicidio. Poco dopo, il commissario avendo sospetti anche su Santiago, deciderà di interrogarlo per scoprire se sappia qualcosa a proposito del delitto della Dicenta.

Dove eravamo rimasti

Antoñito deciderà di accettare la proposta del presidente Datos ed annuncerà alla famiglia che presto diventerà ministro del lavoro. Nel frattempo, Ignacio sparirà ed i Dominguez crederanno che abbia abbandonato ancora una volta la povera Alodia.

Intanto, Genoveva porterà avanti il suo diabolico piano per distruggere Felipe una volta e per tutte. La Salmeron, come possiamo vedere dalla trama della puntata Una Vita in onda il 30 maggio, convincerà Natalia ad uccidere Marcos.

Nel frattempo, Felipe scoprirà che Marcos ha ripetutamente violentato Natalia sin da quando era solo una bambina e lo affronterà per strada davanti a tutti i vicini. Il gesto dell’uomo farà molto piacere a Genoveva, la quale riterrà che in questo modo sia più facile incastrarlo per la morte del Bacigalupe. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio