Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 4 marzo, Lolita fa una richiesta

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 4 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 4 marzo 2022

Miguel, dopo essersi reso conto che Anabel è molto sfuggente e non vuole dargli una spiegazione circa i continui incontri con Aurelio, la abborderà per strada e la subisserà di domande. Tuttavia, di fronte alle sue risposte evasive, perderà la pazienza e l’aggredirà verbalmente dicendogliene di tutti i colori.

La ragazza non riuscirà a sopportare l’ennesima discussione e come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 4 marzo, deciderà di rompere definitivamente il loro fidanzamento. Il giovane sarà distrutto da quella decisione e si recherà subito da Marcos per rassegnare le sue dimissioni da avvocato della società Bacigalupe-Quesada.

Dove eravamo rimasti

Natalia ha confessato a suo fratello Aurelio che alla festa dell’ambasciata andrà insieme a Genoveva e che è stata lei stessa a chiederle di accompagnarla. Il Quesada inizialmente si dirà contento di ciò, in quanto, lei potrà imparare molto dalla Salmeron, ma poi, improvvisamente sembrerà cambiare parere su quest’ultima.

L’uomo, infatti, inizierà a guardare con molto sospetto il rapporto tra sua sorella e Genoveva, in quanto, quest’ultima non fa mai nulla senza un tornaconto personale. Aurelio inizierà a temere che la Salmeron, in realtà, stia soltanto usando sua sorella per ottenere qualcosa anche se non sa ancora cosa. Avrà ragione lui oppure no? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio