Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 luglio, Genoveva minaccia Manas

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 6 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 6 luglio

Aurelio dirà a Luis Mañas di tornare dai commercianti e fare delle offerte più alte per acquistare i loro negozi, in quanto, secondo lui è soltanto una questione di denaro. L’uomo eseguirà il suo ordine e si recherà da Fabiana per provare nuovamente ad acquistare la pensione, ma di fronte all’ennesimo rifiuto della donna, si preparerà a passare alle minacce per convincerla.

Genoveva vedrà la scena ed una volta rimasta con lui, troverà il modo di allontanarlo da lui. Nel frattempo, la Salmeron, una volta rimasta sola con lui, lo minaccerà dicendogli che se non lascerà subito, ma soprattutto in maniera decisiva ad Acacias. Ne pagherà le conseguenze. Che cosa farà l’uomo?

Dove eravamo rimasti

Luis Mañas, il seguace di Aurelio è incaricato di comprare i locali di Acacias. Fallirà nel suo compito e per questo motivo, il Quesada lo manderà a chiamare perché avrà la necessità di parlargli. L’uomo, gli farà presente che non è per nulla soddisfatto del suo operato visto che ha urgente bisogno di locali per poter aprire i suoi laboratori per produrre prodotti chimici.

Intanto Genoveva tornerà a casa improvvisamente e assisterà al misterioso dialogo tra Aurelio ed il suo scagnozzo e vorrà capire per quale motivo il consorte necessiti di laboratori chimici e che tipo di prodotti ha intenzione di produrre. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio