Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 6 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 6 ottobre

Dori stronca le speranze di Felipe e gli dice che lascerà Acacias.  A bello si dice pronto a fare un’offerta per il brevetto del manico pulitore. Ramon scopre da Fidel che l’imminente attentato è stato sventato grazie alle informazioni estorte al giovane prigioniero, ma non riesce a gioirne perché è tormentato dai rimorsi. Rodrigo dice a David che preferisce rinunciare a Valeria piuttosto che saperla infelice, gli dà il proprio beneplacito e lo esorta a lasciare Acacias con lei il prima possibile, perché Aurelio lo vuole morto.

Dove eravamo rimasti

Hortensia incontra Pascual e gli chiede arrabbiata spiegazioni sulla sua assenza alla cena. L’uomo rimane sorpreso dalla sua reazione e racconta a Liberto della scenata. Genoveva fa una proposta in segreto a Rodrigo e lui accetta. Poi, la donna riceve una telefonata misteriosa da Bilbao e sembra preoccupata per quello che ha appreso. Cosa accadrà? Staremo a vedere. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button