Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 8 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 8 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 8 settembre

È tempo di svelare la verità. Aurelio rivela a Genoveva di essere al corrente della gravidanza e del fatto che lei ha intenzione di interromperla. Le intima, quindi, di portarla avanti, ma Genoveva si rifiuta. Fra loro non ci sarà che la condivisione dei benefici economici derivanti dalla loro collaborazione.

Nel frattempo, Genoveva, ha preteso e ottenuto, tramite il ricatto, da Ignacio il contatto di una mammana con la quale ha preso accordi per procedere con l’aborto. Quella telefonata – a sua insaputa – è stata ascoltata da Marcelo, il quale ha scoperto così che Genoveva è incinta. Nel frattempo, Dori conclude la sua ricerca e la invia al luminare della psicologia Ferenczi, in Austria.

Dove eravamo rimasti

Fidel regala a Lolita uno scialle e un giocattolo per Moncho per scusarsi del suo comportamento a cena, in cui ha parlato solo degli anarchici. Qualche volta Fidel sa essere monotematico e non si rende conto di quando si lascia prendere troppo la mano dal suo fervore. Leonardo, recluso, si rifiuta di vuotare il sacco, e pare che la polizia voglia passare alle maniere forti per farlo cantare e ottenere la confessione necessaria a procedere contro di lui. David ha visto Valeria baciare Rodrigo e non sa più se lottare per il suo amore o arrendersi definitivamente e andarsene. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button