Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 9 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 9 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 9 settembre

Cuevas viene ucciso da Aurelio che sequestra Rodrigo perché vuole impossessarsi della formula per il gas tossico. Nonostante le torture subite, Rodrigo non è disposto a rivelare il prezioso segreto perché sa che Aurelio lo userebbe per loschi fini e non intende permetterglielo, quantomeno finché avrà la forza per contrastarlo. Nel frattempo, Felipe prega Dori di non andarsene ed entrambi cedono ai propri sentimenti consumando finalmente la prima notte d’amore insieme.

Nel frattempo Guillermo confessa ad Azucena di essere innamorato di lei, ma quando sono sul punto di baciarsi, Azucena cambia idea perché il gesto è indecoroso, dato che la ragazza ha già un altro pretendente. Azucena non può cedere al corteggiamento di Guillermo, non in quella circostanza: si tratterebbe di un’azione scandalosa da parte della giovane.

Dove eravamo rimasti

È tempo di svelare la verità. Aurelio rivela a Genoveva di essere al corrente della gravidanza e del fatto che lei ha intenzione di interromperla. Le intima, quindi, di portarla avanti, ma Genoveva si rifiuta. Fra loro non ci sarà che la condivisione dei benefici economici derivanti dalla loro collaborazione.

Nel frattempo, Genoveva, ha preteso e ottenuto, tramite il ricatto, da Ignacio il contatto di una mammana con la quale ha preso accordi per procedere con l’aborto. Quella telefonata – a sua insaputa – è stata ascoltata da Marcelo, il quale ha scoperto così che Genoveva è incinta. Nel frattempo, Dori conclude la sua ricerca e la invia al luminare della psicologia Ferenczi, in Austria. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio