Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni prossima settimana, Lolita muore?

Scopriamo le anticipazioni della prossima settimana

Scopriamo le anticipazioni di Una Vita, della prossima settimana che andranno in onda su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che la Casado ha ancora molto da affrontare, ma non muore. Dunque, il pubblico può stare tranquillo, in quanto c’è un epilogo a questa vicenda e non è negativo.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana

Nelle ultime puntate abbiamo visto che Lolita ha perso i sensi in modo improvviso. Durante i momenti di tensione, la giovane donna di Cabrahigo sviene e cade a terra. Antonito si è spaventato molto, ma non immagina che il peggio deve ancora venire. Inizialmente, Carmen ha fatto l’ipotesi di una seconda gravidanza. Ma non è così. Lolita non è incinta. Prima di scoprire cosa sta succedendo realmente alla Casado, devono avvenire una serie di eventi che la allontanano da Antonito. Innanzitutto riceve delle foto che ritraggono suo marito in compagnia di Natalia.

In questo modo, comprende che le sue paure non erano poi così sbagliati. Di fronte a queste immagini decide di confrontarsi con Ramon e Carmen. Dopo di che, caccia di casa Antonito! Quest’ultimo non può fare altro che accettare la richiesta di sua moglie, lasciando così l’abitazione della sua famiglia e andando a vivere in una pensione. Il pubblico è molto preoccupato per Lolita, tanto che in tanti temono che possa morire. La situazione per lei diventa più difficile quando vede Antonito e Natalia in un momento di passione! La Quesada trova il momento perfetto per farsi trovare in compagnia del Palacios dalla Casado. La tensione è talmente alta che Lolita sviene di nuovo! Fonte: Gossip e Tv. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio