Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: tragedia ad Acacias

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, tragedia ad Acacias

”Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, prima dell’evento che distrugge le vite dei vicini di Acacias, due coppie annunciano il loro matrimonio. I primi tra tutti Servante e Fabiana! Ebbene sì, i due proprietari della pensione Midnight decidono di diventare marito e moglie. Il tutto accade quando Casilda e Jacinto mettono in moto il loro piano, che però sembra non funzionare. I due sono convinti che Servante e Fabiana provino dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra e così cercano di trovare un modo per dare loro il lieto fine.

Ma ecco che continuano a litigare, tanto che dopo una discussione neanche si rivolgono più la parola. Addirittura, si unisce al piano di Casilda e Jacinto anche Lolita. Tutti e tre pensano a cosa fare per far sì che i due si parlino di nuovo. Ferito dagli ultimi eventi, Servante annuncia che venderà la sua parte della pensione. Non appena viene a conoscenza di questa sua intenzione, Fabiana resta amareggiata ma cerca di nascondere il suo malessere. L’ex portinaio riesce anche a trovare un acquirente.

A questo punto, Casilda e Lolita cercano di convincere Fabiana a fare marcia indietro, ma non riescono nell’intento. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci fanno sapere che finalmente Servante chiede a Fabiana di diventare sua moglie! Ebbene sì, contentissima la donna accetta. I due proprietari della pensione Midnight non tardano a condividere la notizia con tutti i residenti di Acacias”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio