Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Aurelio perde la testa e uccide la moglie?

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Come sappiamo, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane.

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Aurelio

Nonostante le raccomandazioni del medico di essere delicato e di usare tatto con la moglie, vista la sua fragile condizione psicologica, il messicano Aurelio finirà per aggredirla verbalmente e non solo. In collera per il gesto della consorte, che poteva nuocere al figlio che ha in grembo, l’uomo non ci penserà due volte prima di far esplodere tutta la sua rabbia e il suo risentimento verso colei che ha ucciso la sorella Natalia. Prenderà Genoveva Salmeron per la gola per strangolarla. Riuscirà a portare a termine il suo intento?

Il problema di Lolita

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo una serie di situazioni difficili, Ramon decide di tirarsi indietro e consiglia a Fidel di fare lo stesso. Sembra, però, che il poliziotto non sia affatto intenzionato a seguire il consiglio del Palacios. Quest’ultimo, intanto, si infastidisce parecchio quando nota che c’è una certa complicità tra Lolita e Fidel.

All’improvviso lascia andare i cattivi pensieri e chiede proprio alla Casado di agire. In particolare, Ramon è molto preoccupato per i rischi a cui sta andando incontro il poliziotto. Lolita si preoccupa ulteriormente e decide di parlare con Fidel. Spaventato, il Palacios spiega prima alla nuora che dovrebbe parlare con il poliziotto, convinta che tenga molto in considerazione il suo parere. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button