Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: la scoperta di José

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, la scoperta di José

”Un macabro segreto quello che nasconde Ignacio in Una Vita. Nelle prossime puntate finalmente José Miguel scopre cosa sta facendo il nipote di nascosto. Il pubblico ha avuto modo di vedere il Dominguez decisamente sospettoso delle attività segrete del nuovo arrivato. Proprio per questo motivo, ha deciso di assumere Mendez per scoprire la verità. L’ex ispettore di Acacias, ora investigatore privato, non trova alcun dettaglio rilevante che possa incastrare il ragazzo. A questo punto, José Miguel sceglie di proseguire le indagini da solo.

Il Dominguez prende questa decisione anche perché Mendez è scomparso. Deve incontrarsi con Felipe, ma di lui non ci sono tracce. Si scopre che è stato picchiato da alcuni uomini misteriosi e si trova in ospedale. Intanto, José Miguel ripensa agli strani incontri segreti tra Ignacio e un uomo poco raccomandabile e inizia le sue ricerche. Nel frattempo, Bellita è impegnata con l’uscita del suo nuovo album e della biografia. Presto, l’editore le farà avere il manoscritto e Ignacio nota che José si comporta in modo strano.

Pertanto, decide di annullare il suo misterioso viaggio. Le anticipazioni di Una Vita segnalano che José è sul punto di scoprire la verità, ma non riesce nel suo intento. Segue di nuovo Ignacio e resta davvero terrorizzato quando si ritrova di fronte a una scena davvero inaspettata! Ebbene, finalmente scopre cosa sta facendo di nascosto il nipote! Ignacio sta vendendo le ossa dei morti del cimitero! Una scoperta agghiacciante per il Dominguez, che decide subito di affrontare il ragazzo. Dopo questo confronto, il giovane prende una decisione: lascia la casa di Bellita. A questo punto, José Miguel non ha altra scelta che confessare a sua moglie che suo nipote è appena scappato di casa”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio