Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: la gravidanza di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Come sappiamo, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane.

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Genoveva

Aurelio aveva ordinato al suo scagnozzo Marcelo di iniziare ad avvelenare la donna, causandole così attacchi di nausea e vomito. La verità, però, è un’altra ancora e la scopriremo grazie a un flashback che ci mostrerà Marcelo tornare indietro sui suoi passi e non avvelenare mai la Salmeron.

Prima di ucciderla, sarebbe più logico riuscire a risalire ai negativi che proverebbero l’uccisione di Anabel usati per minacciare Aurelio. Ecco così che, sul più bello della trama, arriva la sconvolgente notizia della gravidanza di Genoveva

Il problema di Lolita

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo una serie di situazioni difficili, Ramon decide di tirarsi indietro e consiglia a Fidel di fare lo stesso. Sembra, però, che il poliziotto non sia affatto intenzionato a seguire il consiglio del Palacios. Quest’ultimo, intanto, si infastidisce parecchio quando nota che c’è una certa complicità tra Lolita e Fidel.

All’improvviso lascia andare i cattivi pensieri e chiede proprio alla Casado di agire. In particolare, Ramon è molto preoccupato per i rischi a cui sta andando incontro il poliziotto. Lolita si preoccupa ulteriormente e decide di parlare con Fidel. Spaventato, il Palacios spiega prima alla nuora che dovrebbe parlare con il poliziotto, convinta che tenga molto in considerazione il suo parere. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button