Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: torna Moncho

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, torna Moncho

”Il pubblico di Canale 5 è pronto a rivedere ancora il figlio di Antonito e Lolita in Una Vita? Nelle prossime puntate italiane la Casado prende una decisione importante su Moncho, dopo questo lungo salto temporale. Sono trascorsi ormai cinque anni dalla terribile esplosione che ha portato morte e distruzione nel ricco quartiere spagnolo. Purtroppo, i telespettatori hanno dovuto dare il loro addio ad Antonito e Carmen, due personaggi della soap opera che nel corso degli anni si sono fatti amare e apprezzare da tutti.

Ora Lolita e Ramon si ritrovano a dover fare i conti con le loro assenze e per loro risulta tutto difficile. Mentre la Casado tenta di andare avanti con la sua vita, il Palacios appare poco propenso a ritrovare la serenità. Infatti, dimostra di essere diventato una persona scorbutica e poco affettuosa. In realtà, i telespettatori hanno sempre visto Ramon come la luce del ricco quartiere, pronto sempre a dare consigli e ad aiutare gli altri. Troppi sono gli eventi drammatici che hanno scombussolato la sua vita”. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button