Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Aurelio contro Genoveva

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane.

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Aurelio contro Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita, ci sarà un confronto acceso con Genoveva dopo aver scoperto la verità sulla morte di Natalia in carcere. Accusa così sua moglie di aver ordinato l’omicidio della sorella e la minaccia con una pistola. La Salmeron, però, non si fa prendere alla sprovvista e anche questa volta riesce a cavarsela. Infatti è in possesso delle foto che ritraggono Aurelio mentre uccide Anabel. A questo punto, i due coniugi fanno un accordo e il messicano racconta alla moglie la storia di Valeria, David e Rodrigo. Staremo a vedere.

Fidel e Ramon insieme

Dalle anticipazioni delle prossime settimane, sappiamo che Fidel e Ramon si alleano per trovare la verità. Col tempo, il poliziotto inizia a frequentare il ricco quartiere spagnolo molto spesso, proprio per scoprire cosa è davvero accaduto cinque anni prima. Spera, riuscendo a trovare la verità su questo mistero, di ritrovare la pace perduta. Questa sua volontà non lo avvicina solo a Ramon, ma anche a Lolita.

Quando Ramon vede Lolita e Fidel fare una passeggiata insieme al bambino resta molto deluso. Non solo, la Casado decide anche di accettare l’invito del nuovo arrivato per cena. Tutto questo non piace a Ramon, nonostante Lolita cerchi comunque di mantenere una certa distanza dal poliziotto. Infatti, tra loro c’è un’amicizia e la Casado per il momento non intende andare oltre, in quanto non si sente pronta ad avviare una relazione amorosa dopo la morte di Antonito. (Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button