Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Acacias cambia

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, Acacias cambia

”Una tragedia colpisce Acacias nelle prossime puntate italiane di Una Vita, seguita da un salto temporale di cinque anni! Ma prima di assistere a questi grandi colpi di scena, il pubblico vedrà Fabiana accettare la proposta di matrimonio di Servante e insieme si mostrano innamorati come due adolescenti, sorprendendo i loro vicini. Carmen, Casilda e Alodia fanno una graditissima sorpresa all’ex domestica, regalandole il vesto da sposa. Il matrimonio di Fabiana e Servante diventa un evento per tutto il quartiere, forse l’ultimo che porta spensieratezza tra i vicini.

Bellita scopre che José Miguel ha prenotato una suite in un hotel e inizia a credere che la stia tradendo. Ma ecco che si presentano a casa Cinta ed Emilio, i quali tornano ad Acacias a sorpresa per sostenerla con il lancio del libro e del nuovo album. La cantante approfitta della presenza della giovane coppia per convincere Ignacio a prendersi le sue responsabilità con Alodia sposandola.

Il ragazzo, però, sparisce e i Dominguez credono che a questo punto abbia definitivamente abbandonare la domestica. All’improvviso, Ignacio e Alodia annunciano alla famiglia il loro matrimonio. Fatto ciò, la ragazza chiama la sua futura suocera Candelaria e si prepara a fare ritorno al suo paese per dare la notizia anche ai genitori. Invece, Cinta ed Emilio tornano a Parigi”(Fonte: Gossip e Tv).  Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button