Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni puntata domenica 3 luglio

Ecco cosa succederà oggi nella soap spagnola

Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 3 luglio su Canale 5 alle ore 16.00 della soap opera spagnola Una Vita. Una Vita, titolo originale Acacias 38, è una soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 14.10, mentre la domenica alle ore 16.00.

Una Vita, anticipazioni puntata domenica 3 luglio

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 tutti i giori alle ore 14.10, , mentre la domenica alle ore 16.00: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Ecco le anticipazioni delle puntata in onda oggi domenica 3 luglio 2022. 

Pascual sin dal suo arrivo ad Acacias si è mostrato molto scontroso con tutti i vicini e non è per nulla tenero nemmeno con suo figlio Guillermo. L’uomo si è reso conto che il ragazzo è molto preso da Azucena al punto tale che si è persino interessato alla poesia. Il Sacristan senior, ogni volta che vede il figlio parlare con Azucena si innervosisce e non appena è solo con lui, gli dice di concentrarsi sugli studi e lasciar perdere le ragazze che portano soltanto problemi.

Il giovane, però, non gli darà ascolto e continuerà ad incontrarsi con la nipote di Rosina e a passare del tempo in sua compagnia. A quel punto, Pascual userà il pugno di ferro con il figlio e gli impedirà di stare con lei affinché non si distragga dai suoi studi. L’uomo otterrà ciò che vuole oppure Guillermo disobbedirà ai suoi ordini?

Dove vedere Una Vita, streaming

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.


Una Vita, cambio programmazione dal 22 maggio


Fonte: Tv per tutti

Articoli correlati

Back to top button